CHI SIAMO

NON ESISTONO SFIDE TROPPO FACILI O DIFFICILI E CI IMPEGNIAMO CON TUTTE LE NOSTRE ENERGIE NEI PROGETTI IN CUI CREDIAMO

PASSATO

Nata come ditta individuale nel 1962 ad opera di Bruno Largher, la carrozzeria inizia la sua attività in un ambiente di pochi metri quadrati tipico della bottega artigiana. Da allora la continua evoluzione accompagnata da volontà e passione per le auto permettono di evolversi fino al 1981, quando la carrozzeria si trasferisce nei nuovi locali a Spini di Gardolo.
Nello stesso anno a Bruno si affiancano nella conduzione Sergio Dallenogare e Dario Largher, prima entrambi dipendenti. Con questo staff direzionale, coadiuvato da esperti collaboratori, si rafforza ulteriormente la fiducia guadagnatasi presso un'affezionata clientela privata.

PRESENTE

Oggi la carrozzeria opera su una superficie di 700 mq coperti, in un ambiente ordinato e accogliente, con in più altri 600 mq di piazzale antistante. Il personale tecnico usufruisce di una formazione continua, conosce a fondo le caratteristiche delle automobili e dispone delle migliori attrezzature al fine di effettuare le operazioni più delicate. 
Grazie a questo Carrozzeria Dallenogare e Largher di Trento offre ai propri clienti riparazioni eseguite a regola d’arte, certificate e garantite.

PROGETTI

Dal 2016 la carrozzeria aderisce a Federcarrozzieri, associazione che riunisce le carrozzerie libere e indipendenti da ogni convenzione fiduciaria con le assicurazioni, assicurando così un ampio ventaglio di servizi professionali come la gestione del sinistro e la tutela completa dell'automobilista danneggiato.
Ogni fase del nostro lavoro si svolge quindi nell’esclusivo interesse del cliente.
Share by: